Pogba alla Juventus, Calciomercato: tentativo già a gennaio

0
411

Pogba è un nome che continua ad assillare la mente della dirigenza della Juventus. Un tentativo potrebbe esserci già a gennaio.

pogba calciomercato juventus
pogba juventus calciomercato

Paul Pogba è un nome che viene accostato costantemente alla Juventus. Il ritorno del francese è a dir poco di attualità. I bianconeri potrebbero rompere gli indugi e tentare il colpo clamoroso già in questo calciomercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Raiola l’alleato per Pogba

Pogba alla Juventus, Calciomercato: tentativo già a gennaio

pogba juventus calciomercato
Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Stando ad alcune indiscrezioni che provengono direttamente dall’Inghilterra e riportata dal ‘Daily Star’, i bianconeri vorrebbero riportare e riacquisare il transalpino fin da questa sessione di calciomercato. L’offerta dovrebbe essere di 70 milioni di euro più il cartellino di Adrien Rabiot, che non ha convinto in questa prima parte di stagione e che potrebbe salutare fin da subito.

A far la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore, che vorrebbe tornare a Torino, che considererebbe la sua casa. Ci sarebbe però da fare i conti con la volontà del Manchester United. Gli inglesi potrebbero non accettare la proposta della Juventus, valutando Pogba circa 150 milioni di euro. Voci e indiscrezioni. Gennaio potrebbe portare incredibili sorprese. La Juventus sogna il colpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, c’è una data per Pogba?