Calciomercato Juventus, pioggia di milioni per 4 acquisti: tifosi in delirio

0
2312

Una delle società più attive in questo frangente di calciomercato è la Juventus, alla ricerca di rinforzi di qualità per lanciare la sfida scudetto al Milan: ecco il piano di Fabio Paratici

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Acquisti/ La campagna acquisti è da poco cominciata, ma la Juventus di Andrea Pirlo è alla ricerca spasmodica di acquisti con i quali poter aumentare il tasso qualitativo della rosa. Il telefono di Fabio Paratici in queste ore è bollente: il dirigente bianconero sta vagliando una serie di nomi da consegnare al proprio allenatore e lanciare a tutti gli effetti il guanto di sfida al Milan capolista. Ringiovanire la rosa ed abbassare il monte ingaggi: questi i due obiettivi che ultimamente stanno monopolizzando le trattative della Vecchia Signora.

Leggi anche–>Mandzukic alla Juventus, calciomercato: contatti avviati per il ritorno

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, è UFFICIALE: preso il centrocampista

Aprire i cordoni della borsa in questa fase non è facile per nessuno, a maggior ragione per un club il cui ultimo bilancio è stato chiuso pesantemente in passivo. Ma le idee ci sono, così come le cessioni che potrebbero finanziare questi colpi: a cominciare dagli addii di Khedira e di Bernardeschi, sempre più lontani dall’ombra della Mole. E nel caso in cui non dovesse essere trovato l’accordo per il rinnovo di Paulo Dybala, la Juve avrebbe pronti già ben 4 acquisti dal respiro internazionale. Vediamo insieme le future mosse bianconere.

Back
Next

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino: la situazioneCalciomercato Juventus

Secondo  Alfredo Pedullà il sogno della Juventus si chiama Manuel Locatelli: l’azzurro si è reso protagonista di un inizio di stagione piuttosto scoppiettante, che non soltanto gli ha meritato la convocazione in pianta stabile in Nazionale, ma ha suscitato anche l’attenzione dei principali to club italiani. Tra questi impossibile non menzionare la Juventus, che proverà l’affondo in estate: il Sassuolo non si smuove dalla richiesta di 35 milioni di euro, da non escludere l’inserimento di pedine gradite ai neroverdi.

Back
Next