Juventus, il Bologna si avvicina: in quattro si allenano a parte

0
655

La Juventus si prepara alla partita di domenica contro il Bologna, un altro match da portare a casa a tutti i costi per la formazione bianconera.

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

Il divario con la vetta della classifica è già importante e non si possono perdere altri punti per strada. Di sicuro però non sarà affatto semplice superare un Bologna che è un avversario coriaceo, mai arrendevole. La squadra di Mihajlovic proverà a fare il colpaccio allo Stadium, cercando di sfruttare una Juve sicuramente più stanca visti i tanti impegni ravvicinati.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, per quattro allenamento personalizzato

Juventus

Dopo un meritato giorno di pausa, i bianconeri, rientrati da Reggio Emilia nella notte di mercoledì con la Supercoppa vinta contro il Napoli, hanno ripreso a lavorare, per ripartire al meglio anche in campionato, domenica alle 12.30 contro il Bologna all’Allianz Stadium. – si legge sul sito internet bianconero – La squadra si è ritrovata oggi, in tarda mattinata, al Training Center per svolgere una seduta dedicata a possessi ed esercitazioni. Bentancur, Chiesa, Demiral e Frabotta come da programma hanno svolto una seduta di allenamento personalizzata. Dybala continua il percorso fisioterapico prestabilito”. Dunque da valutare la condizione dei quattro che si sono allenati a parte,