Cagliari-Juventus, i convocati bianconeri: altri due forfait importanti

0
1052

La Juventus domani sarà ospite del Cagliari nel suo impegno in questo weekend di serie A. Una trasferta che si preannuncia abbastanza complicata.

Juventus
Gol dei bianconeri @Getty

Nessuna alternativa alla vittoria. La delusione dopo l’esclusione dalla Champions League è cocente, ancora forse non smaltita. Ma bisogna ripartire in campionato e non commettere più errori se si vuole rimontare l’Inter capolista. Il Cagliari è stato rigenerato dall’arrivo di Semplici in panchina, ha iniziato a mettere in fila risultati positivi e ora proverà ad approfittare del momento poco felice della Juventus per conquistare un risultato che oltre ai punti darebbe anche prestigio e autostima.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Juventus, i convocati per la sfida di Cagliari

Juventus

Continua il momento no dell’infermeria bianconera. Nell’elenco dei convocati infatti non ci sono – oltre al solito Dybala – l’infortunato Demiral e soprattutto Buffon e Ramsey. Due giocatori che sicuramente avrebbero trovato posto nell’undici titolare, stando alle indiscrezioni della vigilia. Pirlo insomma dovrà ridisegnare la formazione a poche ore dal via. Convocati i giovani Di Pardo e Fagioli.

PORTIERI: Garofani, Pinsoglio, Szczesny.
DIFENSORI: Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Danilo, de Ligt, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
CENTROCAMPISTI: Arthur, Bernardeschi, Chiesa, Fagioli, Kulusevski, McKennie, Rabiot.
ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Morata.