Calciomercato Juventus, contatti dall’Inghilterra: può arrivare a zero

0
207

Calciomercato Juventus, Giroud va in scadenza di contratto e potrebbe continuare la sua carriera in Italia, in Serie A.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, contatti continui dall’Inghilterra. Il Futuro di Olivier Giroud potrebbe passare dall’Italia: in Serie A. Il campione del mondo in carica andrà in scadenza con i blues e il Chelsea non rinnoverà il suo contratto. La volontà del giocatore è quella di proseguire ma cambiando campionato, pensa infatti all’Italia. I contatti con i bianconeri ci sono, o meglio, c’erano già stati proprio in occasione della possibilità di prelevarlo a gennaio ma ora l’occasione diventa più ghiotta perché la punta si libererà a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: offerta biennale

Calciomercato Juventus, contatti dall’Inghilterra: può arrivare a zero

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Giocatore dall’imponente fisicità, molto abile in area e garanzia sui cross, la sua grande esperienza potrebbe fare comodo alla Juventus soprattutto se, come sembra, l’obiettivo – ancora una volta – sarà l’Europa. E non è sbagliato pensare che, nonostante l’età non certo più giovanissima, Giroud possa, ancora, fare la differenza a livello internazionale. Il suo palmares parla chiaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è un contratto da rinnovare al più presto

Ma in contatti non sarebbero solo con i bianconeri, anche l’Inter di Antonio Conte ha intercettato la possibilità di averlo a zero e l’ex capitano della Juventus, ora allenatore dell’Inter, potrebbe proprio avvalersi del fatto che è stato un suo ex allenatore ai tempi del Chelsea dove vinsero anche il campionato inglese. Non ci sono certezze, ancora, sulla destinazione ma la verità che il futuro è molto probabilmente in Serie A. Un testa a testa fra Juventus e Inter con intromissione della terza in comodo (la Roma) che per il momento rimane, leggermente, defilata. Nei prossimi mesi potrebbero però già arrivare offerte ufficiale e il giocatore sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione.