Calciomercato Juventus, trovato l’accordo definitivo: arriva per 25 milioni

0
889

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo per il difensore spagnolo. 25 milioni di euro per garantirsi il rinforzo.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty)

Calciomercato Juventus, dirigenza molto attenta ai colpi dall’estero. L’ultimo colpo arriverebbe dalla Spagna e potrebbe cambiare le prospettive per la nuova difesa dei bianconeri. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘elgoldigital’, l’ultimo colpo sarebbe José Luis Gaya che potrebbe diventare il prossimo difensore della Juventus tramite un intreccio che vedrebbe coinvolto il brasiliano Alex Sandro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici e Nedved fanno l’assist a De Laurentiis

Calciomercato Juventus, trovato l’accordo definitivo: arriva per 25 milioni

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Stando infatti all’indiscrezione il Valencia non sta vivendo delicato: nelle posizione decisamente basse in classifica, la società deve fare anche i conti con le restrizioni economiche e quindi si potrebbe andare incontro a cessioni importanti, anche dei propri calciatori chiave come, appunto, Luis Gaya. Stando infatti all’indiscrezione,

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO | Il nodo portiere lo scioglie Allegri

Secondo il portale spagnolo, infatti, la Juventus potrebbe cedere Alex Sandro per poi dare l’assalto proprio a Gaya.

Gli spagnoli avrebbe già fatto il prezzo, e il Valencia sarebbe pronto ad accettare l’offerta da 26 milioni di euro. I bianconeri quindi avrebbe già scelto il prossimo laterale sinistro in grado di fare la differenza anche a livello europeo. Ma tra le nuove possibili pretendenti del giocatore potrebbe intromettersi anche il BarcellonaLaporta avrebbe intenzione di provare l’assalto e potrebbe dunque diventare l’autentica rivale per il difensore spagnolo.