Juventus Milan probabili formazioni: match decisivo per la Champions

0
739

Juventus Milan probabili formazioni: i bianconeri sono pronti a fare l’impresa per siglare la qualificazione in Champions League.

Juventus, Serie A (Getty Images)

Juventus Milan probabili formazioni, ma più vera di questo match la frase “Come una finale”. Durante la stagione questa frase l’abbiamo sentita pronunciare diverse volte, alcune, forse, a sproposito ma domenica sera sarà davvero come una finale, in palio la qualificazione in Champions League per la prossima stagione (sempre se ci sarà ancora una Champions). I bianconeri dovranno giocare tutte le proprie carte a disposizione per puntare alla vittoria in casa contro un Milan agguerrito più che mai, che da campione d’inverno ora deve lottare anche lui per una qualificazione nel torneo europeo più importante. Per l’occasione Pirlo schiererà tutti i giocatori migliori a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Uefa ha deciso: brutte notizie per i bianconeri

Juventus Milan probabili formazioni: match decisivo per la Champions

Milan, Serie A (Getty)

Un dentro o fuori che dovrà avere l’esito unico possibile per la società bianconera, una mancata qualificazione in Champions League sarebbe troppo dolorosa per un momento come questo, certamente non facile dal punto di vista economico. Ecco, quindi, i probabili 22 che scenderanno in campo domenica sera all’Allianz Stadium di Torino, appuntamento previsto per le ore 20.45:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Leão; Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo e Donnarumma, c’è un intreccio che lega il loro destino

Ancora in dubbio la partecipazione dal primo minuto di Federico Chiesa, nonostante l’esterno sia pronto per partire, finalmente, dalla panchina dopo lo stop che l’ha visto assente negli ultimi match. Un 4-4-2 classico con i migliori giocatori a disposizione per il maestro che tenterà l’impresa contro la sua ex squadra. Un osservato speciale della gara sarà Gigio Donnarumma che potrebbe diventare il futuro portiere della Juventus.