Juventus, nuovo incarico in arrivo per Andrea Barzagli

0
1007

Si è parlato molto nelle scorse settimane dell’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli, campione del mondo nel 2006.

Juventus
Andrea Barzagli nello staff di Sarri

Appese le scarpe al chiodo, si è aperta una nuova fase della sua carriera all’interno del mondo calcistico. Collaboratore della Juventus dell’era Sarri per un breve periodo, prima di prendere la decisione di fermarsi per stare più vicino alla famiglia. Per lui si era parlato di un possibile nuovo incarico nella società bianconera dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. Ma non sarà così perché Barzagli ha accettato un altro incarico.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, Barzagli nello staff tecnico delle nazionali under dell’Italia

andrea barzagli
Barzagli

E non lavorerà per la Juve. Secondo quanto riportato infatti dal Corriere dello Sport, per Andrea Barzagli c’è l’azzurro nel futuro. L’ex difensore infatti è entrato nei quadri tecnici della Figc per la stagione appena iniziata e sarà l’assistente tecnico delle nazionali giovanili, dall’Under 15 all’Under 20. Un incarico decisamente importante, attraverso i quali potrà senz’altro essere utile per la crescita dei giovani talenti azzurri che approdano in nazionale. E che potranno prendere spunto dalla sua esperienza per diventare grandi calciatori.