REWIND LIVE – Le notizie del 17 agosto in tempo reale sulla Juventus: Matuidi termina le visite, Garay nel mirino

0
398
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.00 Alex Sandro resterà con tutta probabilità in bianconero. Nella giornata di domani è infatti previsto un incontro tra Marotta e l’entourage del brasiliano: si va verso l’adeguamento dell’ingaggio.

20.00 Sempre in salita la trattativa con la Lazio per Keita: il club biancoceleste, in rottura totale con l’attaccante senegalese, non intende concedere sconti alla Juventus nonostante il contratto del giocatore sia in scadenza a giugno 2018. Marotta, dal canto suo, ha ancora una speranza.

19.00 Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di ‘JTV’ al termine della sfida in famiglia a Villar Perosa, ha parlato della stagione alle porte.

18.20 – Si chiude con largo anticipo la classica in famiglia tra Juventus A e B. La tradizionale invasione di campo è avvenuta al 51′, sul risultato di 0-0.

17.40 – Il Direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, presente a Villar Perosa per la classica amichevole in famiglia tra Juventus A e B, ha parlato ai microfoni di JTV. Tanti i temi trattati, tra cui ovviamente il calciomercato Juventus.

17.10 – Ecco le formazioni ufficiali della sfida in famiglia

Juventus A: Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Bentancur, Marchisio; Cuadrado, Bernardeschi, Sturaro; Mandzukic.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Costa, Dybala, Higuain, Kean.

Juventus B: Del Favero; Campos, Coccolo, Vogliacco, Tripaldelli; Morrone, Portanova, Merio; Nicolussi; Kulenovi, Kameraj.
A disposizione: Loria, Marricchi, Freitas, Zanandrea, Scapin, Serrao, Ndiaye, Caligara, Galvagno, Lombardi, Petrelli, Anzolin, Meneghini, Morachioli, Capellini, Sbordone, Penner, Pessot.

16.30 –  Le ultime news Juventus hanno visto l’ex Palermo parlare al”New York Times”. Dybala torna alla finale di Champions League. L’incubo di Cardiff. 

15.50 – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoliè intervenuto Bruno Satin, agente diKalidou Koulibaly che ha assicurato che la Juventus non si è mai interessato al difensore azzurro Koulibaly: “La Juventus ha mai chiesto Kalidou? No, sa che senza clausola non si può fare nessun discorso col Napoli, soprattutto dopo il caso-Higuain. Non penso che se ne possa parlare. Schick? E’ alla Samp, non lo so dove va. Ci sono un po’ di estimatori per fortuna”.

15.10 – L’arrivo di Matuidi alla Juventus è diventato argomento di discussione in tutta Europa. I tifosi del Barcellona invidiano il colpo bianconero.

14.30 – Nelle scorse settimane è stato accostato alla Juventus Sokratis Papastathopoulos, difensore del Borussia Dortmund. Perso Bonucci infatti i bianconeri stanno cercando un difensore centrale e il greco ha ammesso i contatti: “Io e Allegri ci conosciamo dai tempi del Milan ed è vero, ho parlato con lui”, ha detto ai microfoni di Kicker Sokratis. Tuttavia il giocatore è stato blindato dal dirigenza del Dortmund.

14.10 –  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Blaise Matuidi ha terminato le visite mediche: “Blaise Matudi ha terminato le visite mediche. Il centrocampista francese, dopo i primi test sostenuti ieri dopo il suo arrivo a Torino, questa mattina ha concluso l’iter degli esami presso il J|Medical.”, si legge su Juventus.com.

Non dovrebbe però essere presentato oggi.

14.00 – Nelle scorse settimane ha iniziato a circolare tra gli ambienti bianconeri il nome di Garay. L’argentino sembra tornato di moda per la Juventus.

13.10 –  Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne di ‘Tuttosport’ oggi in edicola, nella giornata di ieri, per la prima volta, c’è stata un’apertura ufficiosa della Juventus alla cessione di Juan Cuadrado, per non meno però di 30 milioni di euro.

12.30 – Allenamento mattutino per la Juventus terminato da pochi minuti. Oggi pomeriggio i bianconeri saranno impegnati nel testa amichevole a Villar Perosa.

11.30 – Il comunicato ufficiale della Juventus: Mattinata di visite mediche per Blaise Matuidi: il centrocampista francese è tornato quest’oggi al J|Medical, il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell‘Allianz Stadium, per completare le visite mediche iniziate ieri pomeriggio, al suo arrivo a Torino”.

10.30 – Arrivano le dichiarazioni di Calenda, procuratore di Keita Balde, che chiarisce la situazione del suo assistito a “La Gazzetta dello Sport”.

10.00 – La Roma vuole Cuadrado, ma la Juventus lo cederebbe soltanto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

09.15 – La Juventus avrebbe già bloccato de Vrij per il 2018: il difensore olandese della Lazio è in scadenza di contratto e, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Stampa” ci sarebbe già un accordo con il club bianconero per il prossimo anno.

9.00 – Con l’arrivo di Blaise Matuidi Massimiliano Allegri sta pensando ad un cambio di modulo dal 4-2-3-1 al 4-3-3.

8.45Keita rischia una multa, ma il suo futuro è sempre più bianconero.

8:40 – Non solo Matuidi. La Juventus continua a intervenire sul mercato cercando, da una parte, a strappare un sì dall’Atalanta per Spinazzola, dall’altra, piazzando gli ultimi esuberi come Asamoah (qui i dettagli).

8.20 – Il giorno appena trascorso è stato quello di Blaise Matuidi. Decisivo il blitz di Marotta a Montecarlo per convincere il ds del PSG Antero. Queste le cifre dell’operazione e i dettagli del contratto.

8.00 – Oggi niente rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani.