REWIND LIVE – Tutte le notizie del 27 ottobre in tempo reale sulla Juventus: Allegri chiede concentrazione, torna Matuidi

0
359
Rewind Juventus

20.40 – Dybala re delle punizioni: in bianconero già meglio di Baggio e Zidane. Con la rete contro la Spal, la Joya si è portato a quota 7 con la maglia della Juventus su calcio piazzato: al quarto posto nella classifica totale dietro a Del Piero, Platini e Pirlo.

20.00 – Barak nuova idea per il centrocampo della Juventus ma anche di Napoli e Lazio. I bianconeri hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista dell’Udinese che nell’ultimo match di campionato è andato in gol contro il Sassuolo.

18.15 – Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Juventus. Assenti Calabria e Bonaventura. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Zanellato
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

17.50 – Con il Milan Allegri va sul sicuro: preferisce affidarsi ai titolari veterani.

17.25 – Dopo il KO ella primavera ha parlato l’allenatore Dal Canto a Sportitalia:  Grande partita, dominata in lungo ed in largo; se prendo il gol del 3-1 da cross sbagliato dopo rigore errato faccio fatica anche a commentare. Mi dispiace per i ragazzi perché il risultato non rispecchia l’andamento della gara. La Juve quint’ultima non l’ho mai vista in vita mia; oggi fa clamore perché il blasone che abbiamo ingigantisce tutto. Se dimostriamo che la posizione che abbiamo è quella che ci meritiamo, beh, dobbiamo uscire da soli da questa situazione. Ci sono anche le retrocessioni in questo campionato ed è inutile – ha affermato – pensare al vertice; oggi dobbiamo lottare per non retrocedere. Quando andrà meglio, vedremo il da farsi. Caligara? E’ un ragazzo che deve fare i suoi errori. Il rigore l’ha sbagliato anche Baggio nella finale Mondiale, credo possa farlo anche Caligara. Dobbiamo ripartire dal lavoro, l’unico sistema che abbiamo. Dal punto di vista del fraseggio è una squadra che non ha mai fatto male. Si deve migliorare un passo alla volta senza pensare al fatto che siamo la Juve e dobbiamo vincere“.

17.00 – Troppe distrazioni per la Juventus in questo avvio di stagione, qualcuna è costata la vittoria. Allegri impone ai bianconeri la massima concentrazione.

16.40 – Termina 1-3 la sfida odierna della Primavera di Dal Canto. KO interno per la Juventus contro la Lazio che si impone a Vinovo.

16.15 – “Allenamento finito, questa sera mi godrò l’Eurolega”. Così ha scritto sui social Giorgio Chiellini.

15.50 – Thomas Meunier è uno dei terzini che la Juventus sta osservando con attenzione per rinforzare la rosa. A Canal Football ha ammesso: “Quando è arrivato Dani Alves mi sono posto delle domande, questo è certo. Dopo la buona stagione che ho fatto l’anno scorso, mi sono detto che ci sarebbe dovuta essere un po’ più di riconoscenza e che il mio status all’interno della rosa fosse cambiato. Ma loro hanno preso al balzo l’occasione. Emery dice di non essersi dimenticato del lavoro fatto e che mi tiene in considerazione. Il problema però è che mi sento una seconda scelta”.

15.25 – Il talento di Pjanic non è passato inosservato. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, il Manchester City è alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo.

15.00 – André Gomes è stato spesso accostato alla Juventus. Tuttavia secondo quanto riporta Il Mundo Deportivo in questo momento i bianconeri non sono interessati al centrocampista portoghese perché preferisce un profilo come quello di Leon Goretzka, giocatore dello Schalke 04 che piace anche a Barcellona e Bayern Monaco.

14.25 – Brutte notizie per il Sassuolo che perde Domenico Berardi. Contro il Napoli non ci sarà. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter di Sky SportBerardi fuori un mese. Per l’attaccante problema al ginocchio destro”.

14.15 – Rifinitura mattutina per la Juventus, in vista della trasferta a Milano, dove domani alle 18 la Juventus scende in campo contro il Milan. I convocati di Allegri: torna Matuidi. 

13.50 – Dopo Montella ha parlato anche Max Allegri in conferenza stampa. 

13.20 – Il piatto forte dell’undicesima giornata di Serie A sarà Milan-Juventus, big match che andrà di scena domani pomeriggio al ‘Meazza’. Montella ha parlato in conferenza. 

12.50 – Juventus sempre attenta alle sorti di André Gomes: il portoghese è stufo di fare panchina al Barcellona e vuole visibilità in vista di Russia 2018.

12.00 Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, il Milan affronta la Juventus. Il 3-4-2-1 di Montella sfida il 4-2-3-1 di Allegri.

11.00 – Milan-Juventus formazioni live: Massimiliano Allegri ritrova Mandzukic, al rientro dalla squalifica, oltre a Buffon e Chiellini.

10.00 – Mario Mandzukic sarà titolare domani sera in Milan-Juventus, dopo la squalifica scontata nell’infrasettimanale che gli ha dato del necessario riposo.

09.20 – David Trezeguet, amatissimo ex attaccante della Juventus, risponde si alla possibilità di poter allenare il River Plate: “Sarebbe una follia che mi piacerebbe realizzare”.

08.50 – Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno in campo di Pjaca nella sfida della Primavera con la Lazio. Il croato però non è stato convocato, slitta il suo rientro.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.