Ultime notizie Juve, tutte le news del 5 aprile: si punta a Griezmann, sondaggio Ancelotti

0
948
Mercato Juventus Buffon Dybala Rivoluzione Allegri
Buffon e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Tutte le news minuto per minuto sulla Juventus:

18.55 – Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è sempre più in bilico. Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” ci sarebbe stato già un sondaggio con Carlo Ancelotti.

17.40 – Norberto Neto, portiere del Valencia, è tornato a parlare della sua esperienza alla Juventus, pungendo il club bianconero.

17.00 – Massimiliano Allegri rilancia Szczesny in porta e il recuperato Mandzukic in attacco. Diversi cambi in difesa. Le probabili formazioni di Benevento-Juve.

16.00 – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è tornato a parlare della pesante sconfitta rimediata contro il Real Madrid. Il bosniaco crede nell’impresa di superare il turno.

15.10 – Attraverso un simpatico tweet, Sami Khedira ha smentito di aver confermato l’arrivo di Emre Can alla Juventus dalla prossima estate.

14.30 – Il calciomercato Juventus della prossima stagione potrebbe riservare un colpo a sensazione: il sogno è Antoine Griezmann, bomber francese dell’Atletico Madrid. Simeone ha recentemente incontato Dybala a Madrid, segno che il calciatore piace. Ecco le altre possibili contropartite.

13.30 – Il possibile affare Martial Juve continua a tenere banco in casa bianconera. A parlarne è il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps, che aveva già consigliato la Juventus a Blaise Matuidi.

12.45 – Le news riguardanti la Juventus post Real Madrid, spostano l’obiettivo sul cammino in serie A. Sabato la squadra di Allegri farà visita al Benevento di Roberto De Zerbi, ultimo in classifica che ieri ha battuto 3-0 il Verona. Ecco tutti i numeri e le statistiche dei bianconeri: Pjanic miglior assist man e rubapalloni.

12.30 – L’ambiente Juventus ha accusato particolarmente il colpo dopo il ko casalingo contro il Real in Champions: non deve andare così. Ci sono anche tanti fattori di positività per i bianconeri da tenere in considerazione.

11.45 – Roma in vantaggio per Bryan Cristante dell’Atalanta, ma la Juventus resta vigile e corteggia al contempo il giallorosso Pellegrini. Lo riferisce ‘calciomercato.it’.

11.15 – Gazzetta dello Sport: “La Juventus per la difesa starebbe seguendo Sokratis Papastathopoulos, ex Milan e Genoa e nazionale greco, del Borussia Dortmund, e Josè Gimenez, centrale  dell’Atletico Madrid.

10.45 – Paulo Dybala deve decidersi a diventare uomo: la sciocca espulsione rimediata in Juve-Real Madrid dovrà servire a fargli comprendere che chi indossa la maglia numero 10 dei bianconeri è di ben altro livello. E c’è il rischio di perdere i Mondiali.

10.00 – Daily Star: “Emre Can andrà alla Juventus, la conferma l’avrebbe data proprio un bianconero, Sami Khedira, con cui l’attuale centrocampista del Liverpool gioca nella nazionale tedesca”.

09.30 – Corriere dello Sport: “La Juventus sogna il colpo Griezmann per l’attacco. Il francese è destinato a lasciare l’Atletic Madrid a fine stagione”.

09.00 Barzagli infortunio: il difensore bianconero si è fatto male nella gara contro il Real Madrid. E per Sky Sport sembra certa la sua defezione in Benevento-Juve di sabato. I tempi di recupero.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.