Coronavirus, la famiglia Agnelli dona 10 milioni di euro per l’emergenza.

0
557

La famiglia Agnelli dona 10 milioni scendendo in campo per aiutare il Dipartimento della Protezione Civile nell’emergenza Coronavirus.

Agnelli presidente Juventus
Agnelli, Presidente Juventus

La famiglia Agnelli scende ufficialmente in campo nella lotta al Coronavirus infatti di comune accordo la famiglia Agnelli ha deciso di donare 10 milioni di euro al Dipartimento della Protezione Civile per la lotta al virus, così da poter salvaguardare i malati e chi ha bisogno di cure immediate. Un gesto molto bello e sentito a sostegno della cura dei malati predisposta dal servizio sanitario nazionale e in aiuto alle persone che avranno bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coronavirus, Corsi: “Ho sentito Sarri, la situazione contagi è complicata”

Coronavirus, la famiglia Agnelli dona 10 milioni di euro per l’emergenza.

Andrea Agnelli, Juventus

Exor e le varie società sotto il controllo Fiat Chrysler Automobilies, CNH Industrial e Ferrari con le aggiunte anche di Ermenegildo Zegna e Fondazione Pesenti si stanno adoperando nell’acquisto immediato di 150 respiratori e di materiali medico-sanitari da trasportare in aereo in Italia. Un contributo, come dicevamo, sentito che vede in prima linea la famiglia Agnelli aiutare chi in questo momento ne ha davvero bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Cristiano Ronaldo fino al 2024 per vincere la Champions!