Wanda Nara stuzzica l’Inter | Foto e messaggio social per la Juventus

0
714

Dopo l’eliminazione dell’Inter, estromessa dalla Coppa Italia dalla Juventus di Andrea Pirlo, Wanda Nara ha postato su Instagram una foto eloquente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara Juventus Inter Messaggio social/ La Juventus all’Allianz Stadium è riuscita a tenere a bada le sfuriate della squadra di Antonio Conte, conquistando un prezioso pareggio che proietta i bianconeri in finale di Coppa Italia, dove Cristiano Ronaldo e compagni aspettano la vincente di Napoli-Atalanta. Una vittoria molto mediatica, anche per tutto quello che è successo in tribuna tra Conte e Agnelli, ma non solo.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, via Dybala: il sostituto arriva gratis

Wanda Nara ha infatti postato una foto su Instagram con una descrizione piuttosto emblematica: “Oggi tutto bianco e io di nero“. Una casualità? ” A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” direbbe qualcuno. In effetti, in molti hanno pensato che questa foto fosse indirizzata all’Inter, club con il quale Mauro Icardi, assistito e marito di Wanda, ha avuto un rapporto professionale che definire tormentato sarebbe solo un eufemismo e che è sfociato nella cessione dell’argentino al Paris Saint Germain per 60 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Icardi continua ad essere una possibilità?

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Wanda Nara Icardi Juventus/ Maurito è stato accostato alla Juventus in più di una circostanza. I bianconeri sembravano disposti ad assecondare le richieste dell’Inter, ma i nerazzurri hanno poi deciso di cedere il proprio attaccante all’estero per evitare di rinforzare una diretta concorrente. E neanche ora i rumours di un possibile interessamento della Vecchia Signora per l’argentino sono scemati: è bene sottolineare, però, che la dirigenza bianconera è contenta dell’operato di Alvaro Morata ed è disposta a puntare molto sull’attaccante spagnolo.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, arriva l’esterno per Pirlo: colpo dalla Serie A