REWIND LIVE – Tutte le notizie del 13 dicembre in tempo reale sulla Juventus

0
361
Rewind Juventus

22.30 – Il Milan ha superato il Verona per 3-0 e accederà ai quarti di Tim Cup. La terza rete rossonera è stata realizzata da Cutrone.

21.40 – In scena a San Siro la sfida valida per l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup fra Milan e Verona. Rossoneri in vantaggio per 2-0 all’intervallo: in rete Suso e Romagnoli. Donnarumma contestato dai supporter del Milan dopo la presunta volontà di Raiola di procedere all’annullamento del rinnovo per pressioni psicologiche subite dal portiere. Lo striscione esposto dai tifosi rossoneri allo stadio recita: “Violenza morale 6 milioni all’anno e l’ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita”.

20.20 – Dopo la lite su Instagram, Sturaro si scusa pubblicamente con il ragazzino 12enne. 

19.40 – La Juventus Woman ha superato per 2-0 la Juventus Torino ASD nel secondo turno di Coppa Italia: in rete Franssi e Caruso.

19.00 – Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ parlando di Dybala e della Juventus.

17.45 – Emre Can sempre più vicino alla Juventus: è questa la convinzione del club bianconero, che è riuscito a compiere passi importanti per il tedesco.

17.30 – Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, da tempo nel taccuino di Marotta e Paratici, sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Manchester United.

17.00 – Si gioca tra poco il match Fiorentina-Sampdoria, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

16.20 – Nei giorni scorsi si era parlato di futuro in Ligue 1 o Bundesliga per Stephan Lichtsteiner, che però potrebbe rimanere in Italia. Occhio alla Lazio, che punta a riportarlo in biancoceleste dopo il triennio 2008-2011.

16.00 – Con una nota pubblicata sul proprio sito, il Milan ha voluto fare chiarezza riguardo le indiscrezioni delle ultime ore su Donnarumma.

15.15 – Per Chiellini è pronto un contratto biennale fino al 2020, mentre per Barzagli l’accordo sarà solo per un anno, quindi fino al 2019.

15.00 – Gabriel Batistuta a ‘Marca’ afferma: “Non è concepibile una nazionale argentina senza Higuain. Il numero 9 della Juventus è uno dei 3-4 al mondo che mi somiglia”.

14.45 – Dario Canovi, procuratore ed intermediario nell’affare che ha portato Patrick Schick alla Roma, ha parlato della trattativa saltata con la Juventus: “Caso strano, i bianconeri si pentiranno di non aver puntato su di lui”.

14.15 – Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato della scelta di rinnovare con il club azzurro per contendere lo scudetto alla Juventus.

13.30 – La Juventus prepara la trasformazione a destra, con nuovi rinforzi in arrivo e qualche addio. Meunier è il primo possibile acquisto su cui puntare.

12.20 – Il tweet della Juventus:

11.15 – La leggenda della Roma e attuale dirigente, Francesco Totti, ha parlato delle ambizioni di scudetto e Champions League di giallorossi e bianconeri: “Sogno lo scudetto alla Roma e la Champions alla Juventus”.

10.10 – Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha caricato l’ambiente bianconero durante la cena di Natale di squadra e società: “L’obiettivo è la Champions League”.

9.20 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Juventus e Tottenham si fronteggiano anche sul mercato. Obiettivo comune dei 2 club è Matteo Guendouzi del Lorient

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.